• Questo evento è passato.

Visita culturale a Mantova alla Basilica di Santa Barbara

20 Aprile @ 9:00 17:00

Con il Professor Umberto Forni.

Ci troveremo alle 9:00 alla Stazione di Verona Porta Nuova e prenderemo il treno per Mantova delle ore 9:31. Alle 10:30 circa avrà luogo la visita alla Basilica, seguiranno un breve concerto di una ventina di minuti e la salita in cantoria. Dalle 12:30 sono previste circa tre ore e mezza per mangiare, passeggiare in centro e visitare il Museo Diocesano.

La lezione propedeutica alla visita sarà martedì 16 aprile alle 15:30 in presenza e online (il link verrà inviato agli iscritti).

Per info e iscrizioni: 328 2160290.

Quota di partecipazione: €20. La quota comprende ingresso e visita guidata alla Basilica di Santa Barbara e al Museo Diocesano; breve concerto di 20 minuti. Sono invece esclusi il pranzo e il biglietto del treno A/R Verona Mantova.