Incontro di networking
La prima serata di Networking Intraprésa dell’anno pastorale 2024-2025 si terrà mercoledì 30 ottobre dalle 18.45 alle 20.30 nella sala conferenze della Fondazione presso il Seminario maggiore (con possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno, accesso Vicolo Bogon).
Quest’anno mettiamo al centro delle nostre riflessioni la Speranza in linea col titolo del Giubileo 2025 Spes non confundit, calata sui vari temi che interessano la nostra vita soprattutto lavorativa e di impresa.
La serata sarà dedicata al Networking in forma laboratoriale, proattiva e interattiva, con lo scopo di far emergere i veri bisogni e sfide che tutti noi stiamo vivendo in questo periodo storico legati alla nostra vita lavorativa e agli ecosistemi aziendali in cui siamo inseriti, col fine in futuro di poter trovare insieme soluzioni in modo partecipativo e innovativo.
Il tema dell’incontro è “Costruire speranza: confronto tra imprese e finanza del territorio” e ne discuteremo con due relatori di eccezione che avranno il ruolo di essere stimolatori dell’incontro per poter permettere a tutti noi di essere protagonisti con l’aiuto di un facilitatore.
Gli ospiti sono Flavio Piva, Presidente di BCC Veneta in rappresentanza del mondo finanziario, e Marisa Smaila, Presidente di Apidonne in rappresentanza del mondo impresa. Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale di networking.