Incontro di networking
La seconda serata di Networking Intraprésa dell’anno pastorale 2024-2025 si terrà martedì 3 dicembre dalle 18.45 alle 20.30 nella sala conferenze della Fondazione presso il Seminario maggiore (con possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno, accesso Vicolo Bogon).
Quest’anno mettiamo al centro delle nostre riflessioni la Speranza, in linea col titolo del Giubileo 2025 Spes non confundit, declinata in particolare nella nostra vita lavorativa.
Il format del Networking sarà laboratoriale e interattivo, ovvero funzionale a far emergere criticità e sfide connesse al tema della serata, col fine di studiare delle soluzioni innovative da restituire in un successivo incontro e da sperimentare nel nostro territorio.
Il tema della serata, moderata da Alberto Cetti, Sofia Chignola e Vittoria Zattra di Intraprésa, è “Costruire speranza nel passaggio generazionale” e stimoleranno la discussione due ospiti di eccezione: Francesco Chesini di Chesini Meccanica Srl, impresa locale che sta affrontando un complesso passaggio di testimone che coinvolge diverse famiglie, e Alberto Albertini, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, divulgatore e autore di diversi libri sul tema.
Al termine dell’incontro ci sarà un momento conviviale di networking.